“Chapeau, Macerata Jazz 2016!”, venerdì festa finale a tema al Pozzo

“Chapeau, Macerata Jazz 2016!”, venerdì festa finale a tema al Pozzo, rigorosamente con cappello

Dopo il concerto di Enrico Rava al Teatro Lauro Rossi, serata di grande jazz in stile Hats&Dreams

Volge al termine il Macerata Jazz 2016, la rassegna che, grazie al sostegno immancabile del Comune di Macerata, di data in data ha portato sul palco del Teatro Lauro Rossi il meglio del jazz italiano e internazionale. L’ultimo appuntamento è quello di venerdì 18 marzo con un big del jazz, il trombettista Enrico Rava che si esibirà con un quartetto di eccezionale rilievo, Francesco Diodati alla chitarra, Gabriele Evangelista al contrabbasso e Enrico Morello alla batteria cui si aggiunge la special guest di Gianluca Petrella al trombone.

Una chiusura da levarsi il cappello tanta è la qualità espressa da questa edizione dalla prima all’ultima data. E non a caso, Musicamdo Jazz in accordo con il Cappellificio di Montappone Hats&Dreams, partner della rassegna, decide di dedicare alla chiusura una serata speciale.

“Chapeau, Macerata Jazz 2016!” è la festa finale al Ristorante Il Pozzo che celebra il connubio tra musica e stile. Con ingresso rigorosamente con cappello, la serata che si apre appena terminato il concerto a teatro, vuole essere una grande festa dedicata agli amanti della buona musica, della buona cucina e dello stile made in Marche. Pensato proprio per il pubblico del jazz Hats&Dreams ha predisposto uno sconto del 20% per l’acquisto di un prodotto sul nuovo e-commerce.

Il trio composto da Giovanni Baleani alla chitarra, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Luca Cingolani alla batteria con il contributo del trombettista Giacomo Uncini, a partire dalla seconda serata aperta alla jam session, potrà confrontarsi con il quartetto di Rava, in una magica atmosfera.

Chi è sprovvisto di cappello potrà acquistarlo a prezzo speciale direttamente presso Il Pozzo o sul sito www.hatsanddreams.it.