Uniti non si trema: domenica sera aperitivo e cena di solidarietà

UNITI NON SI TREMA. L’EVENTO ALLO SHADA CLUB DI CIVITANOVA PER ARQUATA DEL TRONTO

Organizzata da un gruppo di esercenti, domenica sera aperitivo e cena per una serata di solidarietà

CIVITANOVA MARCHE – Al moto di solidarietà che ha investito tutta l’Italia a seguito del terribile sisma della notte dello scorso 24 agosto, hanno scelto di aderire anche alcune delle attività commerciali di Civitanova Marche con una serata di solidarietà contrassegnata dall’hashtag #unitinonsitrema.

Domenica 11 settembre infatti presso lo Shada Club sul lungomare sud di Civitanova, a partire dalle ore 19.30, tra aperitivo in spiaggia, cena al tavolo e buona musica con il dj set di Aldo Ascani e la special guest di Matteo Borghi, una maratona solidale per raccogliere fondi per Arquata del Tronto.

La serata, patrocinata dal Comune di Civitanova Marche già molto attento nelle varie iniziative alla gara di solidarietà per i centri colpiti dal terremoto, è stata organizzata da Bar Giardino, Bootlegger, Caffè del Viale, Caffetteria Luna Rossa, Gossip, La Gioconda, Maretto, Mescola, Moonshiner, Renzetti, Shada Beach Club, Sider e Vicolo Marte.

In spiaggia accanto ad un drink o un calice di bollicine, un assaggio di mezze maniche all’amatriciana e la pizzetta fritta. Al tavolo invece sarà possibile degustare un menù di mare e un dolce rigorosamente composti dall’estro dello chef Massimo Garofoli di Mescola.

La sensibilità degli esercenti, la risposta di un evento tra buona tavola, musica e solidarietà.

Per prenotazioni è possibile chiamare il 333 3591026.

Precedente CAMERINO ADERISCE A “IL JAZZ ITALIANO PER AMATRICE” Successivo Spaccio: intensificati i controlli in vista dell'inizio delle lezioni