A Roma il trucco è permanente

Il 13 e 14 ottobre si terrà “Sking”, il campionato italiano ed il congresso dei dermopigmentisti promosso da AIDER
Si terrà i prossimi 13 e 14 ottobre a Roma presso lo Sheraton Parco De Medici , SKING – il Campionato nazionale di Trucco Permanente ed il congresso nazionale di AIDER – Associazione Italiana Dermopigmentazione.
  
SKING è l’evento dedicato ai dermopigmentisti italiani che vogliono mettersi in gioco, misurarsi con le proprie capacità, acquisire visibilità e partecipare ad una manifestazione internazionale finalmente accessibile agli allievi di tutte le Accademie italiane di trucco permanente.
Due giorni tutti dedicati alla dermopigmentazione che vedranno durante la prima giornata gli operatori provenienti da tutta Italia sfidarsi nella realizzazione di un trattamento di sopracciglio realistico su modella e il secondo lo svolgimento di un CONGRESSO con operatori di fama internazionale che saliranno sul palco per per presentare le ultimissime novità sul permanent make-up.
Al termine della seconda giornata sarà incoronato il CAMPIONE NAZIONALE DI DERMOPIGMENTAZIONE.
I concorrenti verranno suddivisi in scaglioni e avranno 2 ore e 30minuti di tempo per realizzare il più bel trattamento su sopracciglia con tecnica pelo più sfumatura. I tempi di gara saranno scanditi da una sirena e da un countdown. Durante la gara un’ispettrice tecnica si accerterà che il concorrente rispetti delle regole (ad esempio norme igienico sanitarie, materiali di lavoro, codice comportamentale ecc.). Gli scaglioni di gara potranno essere massimo 4 e la gara potrebbe finire con l’ultimo scaglione alle ore 20.00.
I concorrenti potranno gareggiare per una delle due categorie di gara: TALENTI o MAESTRI.
Ogni concorrente e rispettiva modella, verrà identificato durante la gara con un numero di matricola per garantirne l’anonimato. Alla fine di ogni scaglione le modelle verranno giudicate da una giuria composta dai titolari delle migliori accademie italiane e da ospiti nazionali ed internazionali “super partes” (quindi non legati a nessuna azienda/accademia nel particolare).
Tutti i giudizi verranno raccolti in segreto e analizzati la sera stessa del 13 ottobre. La proclamazione dei vincitori (talenti e maestri) verrà annunciata il 14 ottobre a fine congresso.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: www.sking.events
Precedente Emergenza e rianimazione a Lampedusa Successivo Iliad sta sconvolgendo gli equilibri del mercato telefonico mobile